Scavi archeologici di Pompei

L’unico posto al mondo dove è possibile visitare una città romana come era prima che l’eruzione del Vesuvio fermasse il tempo al 79 d.C.

La Reggia di Caserta

È la residenza reale più grande al mondo per volume, con annesso un magnifico parco lungo 3 km, famoso per gli splendidi giardini in stile italiano ed inglese.

Isola di Capri

L’isola di Capri è una delle più belle isole al mondo. Celebre per la Villa Jovis, per la Grotta Azzurra e per i tanti sentieri che portano ad incantevoli spiagge.

Napoli

Castel dell’Ovo, Pinacoteca di Capodimonte, Napoli Sotterranea, via Toledo.  Le cose da vedere a Napoli sono tante e tanti sono anche i musei di importanza internazionale.  Prenota ora la tua visita guidata!

Sant’Egidio del Monte Albino

Visita l’acquedotto Romano. Una straordinaria opera di ingegneria idraulica che per 2000 anni porta l’acqua all’antica Fontana Helvius posta nella piazza del paese.

Paestum

Scopri tre splendidi templi dedicati a Hera, Poseidon e Athena e gli interessantissimi reperti custoditi nel museo posto a margine del sito archeologico.

Il sentiero degli Dei

È un percorso di trekking sospeso tra il cielo e il mare che da Agerola scende fino a Nocelle, una frazione di Positano, al centro della costiera amalfitana.

Valle delle Ferriere

Pochi sanno che è possibile arrivare ad Amalfi scendendo a piedi lungo un sentiero che si snoda tra ruscelli e cascate. Vivi questa incredibile esperienza!

Degustazione prodotti tipici

Degustazione di prodotti tipici del territorio, passeggia tra i vigneti ammirando il panorama che ti circonda e vivi un’esperienza unica fatta di natura ed emozioni.

Costiera Amalfitana

Goditi la Costiera Amalfitana! Panorama mozzafiato, mare e relax. Riconosciuta come Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO nel 1997.

Cilento

Vivi una indimenticabile esperienza nella natura incontaminata del Cilento. Lasciati avvolgere dai suoi silenzi, dai colori e dalle essenze della sua macchia mediterranea.

San Gregorio Armeno

La passeggiata per i mercatini di Natale di via San Gregorio Armeno a Napoli è una tradizione irrinunciabile per i napoletani appassionati del presepe.

Procida

Esplora ogni angolo della neo-promossa Capitale 2022 immersi tra storia natura e folklore: trekking alla scoperta di Procida.

Luci d’artista Salerno

Ogni anno la città di Salerno si illumina con le Luci d’Artista, istallazioni luminose che nel periodo di Natale creano un’atmosfera magica nella città richiamando migliaia di visitatori

Scavi di Ercolano

Un’escursione di mezza giornata alla scoperta degli scavi di Ercolano, la meravigliosa città romana cancellata dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.


Vuoi visitare un luogo in particolare? Compila il form e ti ricontatteremo in breve tempo.